AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DELL’INIZIATIVA BORSA LAVORO/WORK EXPERIENCE PRESSO I COMUNI MOLISANI.

Dettagli della notizia

AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DELL’INIZIATIVA BORSA LAVORO/WORK EXPERIENCE PRESSO I COMUNI MOLISANI. DISPONIBILITA' PRESSO IL COMUNE DI ROCCHETTA A VOLTURNO DI INFORMAZIONI SUL BANDO E SUPPORTO NELLA DOCUMENTAZIONE.

Data:

28 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente avviso riguarda l’individuazione dei soggetti beneficiari della misura Borsa lavoro/work experience, individuati secondo le modalità definite all’art. 6 dello stesso.
La Borsa lavoro/Work Experience non è un “rapporto di lavoro”, ma uno strumento di accompagnamento al lavoro (LEP F2 di cui al D.M. n. 4/2018) finalizzato a favorire l’occupabilità al termine del percorso, prevede lo svolgimento di un progetto formativo collegato ad una esperienza pratica della durata di 6 mesi.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso l'Ufficio Amministrativo e Ufficio del Sindaco del Comune di Rocchetta a Volturno, il mercoledì mattina e giovedì pomeriggio.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2025, 11:07

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri